Pompino interattivo?

Video Pompini in HD

Pompini in HD

Video Pompini in HD

Trova pompini

Pompini al cellulare

Pompini al telefono

Incontra partner nella tua città

leccare la vagina

Leccare la vagina è qualcosa di molto importante per un rapporto sessuale appagante: ecco come far impazzire una donna durante questo momento di totale eccitazione.

Prendere l’iniziativa è fondamentale

Mille modi per leccare la vagina è solo una parte di tutto ciò che è possibile ottenere praticando del sano sesso orale alla propria partner. Un aspetto che non bisogna mai sottovalutare per quanto concerne il sesso orale nella donna è quello del prendere l’iniziativa. Per farla godere bisogna fare in modo da farla sentire quanto più desiderata possibile. Ciò permetterà di farla eccitare in maniera vertiginosa e rendere così il rapporto sessuale una vera e propria goduria. Anche perché tutto ciò contribuisce a far rilassare e nel contempo eccitare la donna che così sarà letteralmente predisposta a farsi leccare la vagina. Non è certo una novità che ogni donna provi un piacere immenso nel sentirsi la lingua di un’altra persona nelle parti intime.

La scelta della posizione: quale bisogna mantenere?

Nel momento in cui si parla di sesso assume notevole importanza la posizione che hanno le persone coinvolte nel rapporto. Ecco perché una donna deve stare sempre stesa in maniera tale da lasciarsi leccare comodamente e soprattutto facendo in modo che i muscoli delle parti intime siano completamente rilassati. Ciò la farà arrivare subito e farà in modo che quel rapporto sessuale sia un’esperienza letteralmente unica da vivere. Alla base di ogni preliminare infatti non può che esserci una posizione idonea che bisogna mantenere. Infatti qualora la donna sia scomoda non riuscirà a godere facilmente e soprattutto non sarà la stessa cosa rispetto a quando è stesa. Il tutto eliminando qualsiasi tipo di costrizione e soprattutto facendo in modo che entrambe le persone che prendono parte al rapporto sessuale abbiano la giusta comodità per godere insieme.

Stimolare la donna nella maniera giusta

Una differenza importante per quanto concerne il sesso orale nell’uomo e nella donna è quella degli stimoli e delle risposte che ognuno di loro ha. Infatti è bene precisare che ogni donna deve essere in primis stimolata con delle parole e anche con qualche fantasia sexy. Ciò la farà eccitare e di conseguenza farà in modo che la vagina sia opportunamente lubrificata. Ecco perché è importante che prima del sesso orale ad una donna, la si inizi a toccare con le dita in maniera tale da lubrificare il canale vaginale senza andare direttamente al clitoride. Questa potrebbe essere una mossa eccessivamente prematura e che non è detto la faccia godere ai massimi livelli. Nel momento in cui si avverte una buona lubrificazione, si può iniziare delicatamente a leccare la vagina.

Far mantenere la giusta tranquillità alla donna

Come noto a molti, il clitoride è una delle parti più sensibili del corpo di una donna. Ma un errore che molti uomini commettono nel momento in cui leccano la vagina della propria donna è quello di risultare troppo aggressivi nel momento in cui vengono a contatto col clitoride. Ecco perché è bene precisare che partire subito in quarta potrebbe far perdere la giusta serenità alla donna e finirebbe per non farla godere più. Si può tener conto, ad esempio, del respiro che una donna fa mentre gli viene leccata la vagina: proprio questo è un indicatore del ritmo che è bene mantenere e soprattutto di come bisogna leccargliela per farla arrivare. La cosa più importante è mantenersi delicatamente con la lingua nelle zone circostanti ed evitare contatti bruschi col clitoride. Solo così la donna proverà una sensazione molto piacevole e che sarà eccitante come poche altre.

Non usare solo la lingua, ma aiutarsi con le dita

Il sesso orale per una donna è un’esperienza molto piacevole e che finirà indubbiamente per farla godere immensamente. Per essere sicuri che la donna sia eccitata e che abbia voglia di vivere un rapporto molto piccante col proprio partner, è utile ricordare che non bisogna usare solo la lingua. Leccarla la fa sentire desiderata e va a stimolare con delicatezza le parti intime, ma grazie alle dita la si può far eccitare ancora di più. D’altronde grazie alle dita è possibile agire sulle labbra e mantenerle dilatate così da andare più in profondità. Ovviamente non si tratta di un semplice meccanismo di dilatazione, ma si può effettuare anche un leggero massaggio con le dita intervallato da qualche movimento della lingua. In questo modo si ha la certezza che la propria donna non potrà resistere mai.

Non guardare mai l’orologio!

Un altro elemento che è bene dimenticare completamente nel momento in cui ci si dedica al sesso orale con la propria donna è il tempo. Soprattutto coloro che sono alle prime armi devono fare in modo da non avere delle scadenze né essere mai tentati dal guardare l’orologio. Ciò comporterebbe un’esperienza affrettata e poco eccitante per tutti coloro che prendono parte al rapporto sessuale. Ogni donna ha un suo modo di rispondere alle stimolazioni a livello della vagina, che siano con la bocca o con le mani. Ecco perché non bisogna dimenticarsi che molte donne hanno bisogno di tempo per raggiungere l’orgasmo e solo così si ha la certezza di condividere un’esperienza che sia realmente appagante. Ciò spiega perché molte donne associano la sensualità di un uomo non solo alle doti fisiche, ma anche ad alcune caratteriali come la pazienza.

Usare sempre la testa durante i rapporti

Non bisogna mai dimenticarsi che la cosa più bella del sesso è quella di poterlo fare liberamente e senza alcun tipo di preoccupazione. Questo vuol dire fare molta attenzione al contatto con i liquidi corporei soprattutto nel momento in cui si condividano momenti di trasgressione con persone che non si conoscono. Ecco perché è consigliabile essere delicati evitando di creare delle piccole escoriazioni che potrebbero esporre al contatto col sangue e quindi alla possibilità di malattie. Nonostante di fronte ad un’eccitazione enorme e condivisa dai partner potrebbe risultare difficile, è fondamentale utilizzare la testa durante un rapporto sessuale. Bisogna condividere un’esperienza che sia un piacere e che possa essere ripetuta. Motivo per cui non è detto che bisogna usare delle vere e proprie precauzioni per leccare la vagina di una donna, ma è bene tener presente che il sesso più bello è quello che si può fare senza dover avere preoccupazioni di alcun tipo.